Questo ottobre parteciperemo alla conferenza annuale China Brake 2022, tenuta dalla China Automotive Industrial Association Brake Branch e Brake Commission a Hangzhou. Questo è l’evento annuale cinese più importante nel settore dei freni con una lunga storia, una vasta partecipazione ed una forte influenza tecnica.
La conferenza si terrà il 25 e 26 ottobre 2022.
Questo vertice sarà suddiviso in quattro sotto-forum principali: autovetture, veicoli commerciali, guarnizioni dei freni e materie prime per freni e discuterà in modo approfondito l’intelligence futura del sistema frenante, i componenti chiave, i materiali leggeri, i nuovi materiali, la produzione intelligente, ecc. e altri argomenti tecnici caldi, promuovere gli scambi di settore e promuovere lo sviluppo della tecnologia dei sistemi frenanti automobilistici.
Il nostro Dott. Ph.D Andrea Geuna. terrà un discorso con una breve presentazione dell’azienda TecSA e delle sue soluzioni di macchine di prova per l’industria dei freni. Il discorso parlerà di tutte le possibilità che TecSA può offrire al mercato con le tecnologie più innovative ed all’avanguardia per le macchine di ricerca e sviluppo, omologazione e test di qualità.
In particolare la tematica principale della nostra presentazione riguarderà i nuovi sviluppi delle macchine prova freni, con un focus specifico sul nostro TC225 (Brake Inertia Dyno) sviluppato per testare: auto ad alte prestazioni, settore racing (inclusa F1) e per coprire l’intera gamma dei veicoli elettrici.