TecSA Srl al centro dell’innovazione:
il nostro Product Manager terrà uno speech alla fiera Eurobrake 2024
Siamo lieti di annunciare che quest’anno, per la prima volta, il nostro Product Manager, l’Ing. Michele Salvai, sarà protagonista delle sessioni tecniche alla prestigiosa fiera Eurobrake 2024. L’evento si terrà a Mainz, in Germania, dal 17 al 19 Giugno 2024, e rappresenta un’importante piattaforma per condividere le più recenti innovazioni nel settore dei sistemi frenanti.
Il nostro intervento, inserito nella Technical session 2 dal titolo “Innovative development methodologies for modern brake development“, si concentrerà sul progetto che abbiamo sviluppato in stretta collaborazione con Brembo SpA, uno dei leader mondiali nel settore dei sistemi frenanti ad alte prestazioni.
L’argomento centrale della nostra presentazione sarà il “Dual Brake Dyno – a new bridge between vehicle and bench for performance testing“, una soluzione innovativa che rivoluziona il modo in cui vengono condotti i test di performance sui sistemi frenanti. Questo approccio all’avanguardia è stato progettato per creare una connessione senza precedenti tra i test effettuati sui veicoli e quelli condotti in laboratorio, consentendo un’analisi più accurata ed affidabile delle prestazioni dei sistemi frenanti.
Siamo entusiasti di condividere la nostra esperienza e le nostre conoscenze in questo campo con i partecipanti alla fiera Eurobrake 2024.
Inoltre, siamo lieti di annunciare che il nostro intervento sarà presentato in collaborazione con Mr. Cristian Malmassari di Brembo SpA, un esperto riconosciuto nel settore.
Per TecSA, questa è un’opportunità straordinaria per dimostrare le nostre elevate competenze specialistiche nel campo dei test sui sistemi frenanti e per evidenziare le potenzialità che possiamo offrire al mercato dell’automotive. Siamo fermamente impegnati nell’innovazione e nella ricerca di soluzioni all’avanguardia che possano contribuire a migliorare la sicurezza e le prestazioni dei veicoli su strada.
Non vediamo l’ora di incontrare i nostri colleghi del settore e di condividere idee e conoscenze presso la fiera Eurobrake 2024.
Vi aspettiamo numerosi al nostro speech per scoprire insieme il futuro dei sistemi frenanti nell’industria automobilistica.