Assistenza
La nostra assistenza, ovunque nel mondo
Oltre alla garanzia contrattuale, TecSA e i suoi centri di assistenza offrono i seguenti servizi per tutti i nostri macchinari, ovunque nel mondo:
Assistenza programmata e preventiva
Periodica ispezione dei nostri banchi per:
- Manutenzione ordinaria
- Lubrificazione cuscinetti e componenti meccaniche
- Calibrazioni
Manutenzione straordinaria
Servizio suddiviso in tre step:
- Diagnosi del problema e assistenza telefonica e/o via email
- Assistenza tramite connessione remota
- Intervento in loco, tramite tecnici dei nostri servizi di assistenza suddivisi per aree geografiche
Sostituzioni
Tutti i pezzi di ricambio sono liberamente accessibili sul mercato, per permettere al Cliente di abbattere tempi e costi, selezionando autonomamente i propri fornitori e riducendo/eliminando le spese di trasporto e sdoganamento.
I nostri centri di assistenza, suddivisi per aree geografiche, hanno magazzini dotati dei ricambi dei componenti che, più comunemente, necessitano di periodica sostituzione:
- componenti elettroniche: PC, sistemi di controllo e acquisizione, moduli di condizionamento, trasduttori (pressione), ecc.
- componenti elettromeccaniche: fusibili, azionamenti, relè, contattori, termici, ecc.
- materiale per interventi di manutenzione periodica
Per ricevere assistenza da remoto vi invitiamo a scaricare Teamviewer