Un nuovo importante passo per il consolidamento e lo sviluppo della propria presenza sul territorio cinese è stato compiuto da TecSA.
Un nuovissimo banco prova per auto (Modello TC185) sarà installato nella provincia di Jiangsu per un importante player nel settore della componentistica per freni.
Con l’aiuto della nostra tecnologia e delle nostre soluzioni avanzate, l reparti qualità e R&D potranno aumentare le capacità del proprio laboratorio migliorando le prestazioni del test e dando la possibilità di creare e approfondire nuovi aspetti tecnici dell’impianto frenante.
Il dinamometro verrà installato dal nostro centro di assistenza tecnica in Cina, che affiancherà il cliente dall’installazione del banco alla formazione (sia per gli operatori che per i supervisori) per il corretto utilizzo del macchinario.
Il nostro centro assistenza supporterà il cliente anche nelle successive manutenzioni ordinarie e straordinarie.
Dal 1994, TecSA produce dinamometri inerziali e macchine da test per l’industria dei freni.
TecSA ha diversi sviluppi di nuovi prodotti che sono stati progettati in Italia e introdotti nel mercato dei sistemi frenanti.
Tutti i dipendenti dello stabilimento TecSA di Vigone, in Italia, sono grati ed orgogliosi per questo importante traguardo.