Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand durante EuroBrake 2024 a Mainz.
La vostra presenza e il vostro interesse per le nostre novità sui test e i banchi dinamometrici hanno reso l’evento un grande successo!

Un ringraziamento speciale va a tutti i partecipanti che si sono fermati per conoscere il nostro nuovo banco dinamometrico TC 100.
Questo innovativo sistema, conforme alla nuova normativa europea Euro7 (GTR 24), è stato sviluppato specificamente per analizzare e studiare le emissioni di particolato PM2,5 e PM10 emesse dal sistema frenante, suscitando grande interesse e apprezzamento tra i nostri visitatori.

Vogliamo inoltre esprimere la nostra gratitudine al nostro Michele Salvai per l’interessante speech tenuto in collaborazione con Brembo sul tema “Dual Brake Dyno – a new bridge between vehicle and bench for performance testing”.
Il loro intervento ha catturato l’attenzione dei nostri potenziali clienti, stimolando discussioni e nuove opportunità di collaborazione.

Grazie ancora a tutti per il vostro supporto e per aver reso EuroBrake 2024 un evento indimenticabile per TecSA Srl.
Non vediamo l’ora di continuare a innovare e collaborare con voi per il futuro della tecnologia dei freni. Ci vediamo a Barcellona dal 3 al 5 giugno 2025!

Eurobrake 2024 Mainz