Continua la crescita di TecSA in Asia!
Non c’è dubbio che la Cina sia tra i paesi con il maggior peso internazionale ed il maggior potenziale di business con aziende estere.
TecSA ha rafforzato il suo impegno nel mercato cinese con l’apertura di un nuovo centro servizi a Xiangyang, Hubei.
Con il nuovo centro servizi per l’installazione e la manutenzione TecSA amplia la propria presenza sul mercato cinese. Il centro servizi farà parte della rete globale di TecSA e fornirà supporto alla sua crescente base di clienti OEM e partner cinesi.
Il raggiungimento di questo importante risultato richiede una struttura organizzativa solida e un team di talenti qualificati.
Migliorare il servizio al cliente è una priorità fondamentale per la filiale cinese.
Il nuovissimo centro di assistenza clienti nella provincia di Hubei conferma l’impegno dell’azienda a fornire ai clienti un servizio locale e personalizzato.
I nostri tecnici specializzati possono assistere l’industria automotive (motociclette, automobili, veicoli commerciali, settore ferroviario) e i produttori di ricambi (OEM e AM-Aftermarket), in particolare aziende produttrici di impianti frenanti (pastiglie, dischi, pinze, tamburi, ganasce) e laboratori di prova freni, Università e centri di omologazione di componenti dei freni.
L’assistenza in loco sui macchinari prova freni è coordinata in remoto dallo staff specializzato di TecSA.