Siamo lieti di annunciarvi che siamo presenti sulle pagine del prestigioso ed innovativo magazine dell’associazione dei produttori di materiali di attrito europei (VRI-Verband der Reibbelagindustrie eV).
TecSA ha sottoscritto un accordo triennale per incrementare la propria presenza e visibilità nel mercato tedesco.
La collaborazione dei produttori tedeschi di materiali di attrito iniziò già nell’anno 1947 come gruppo autonomo (Reibbelagausschuss RBA) ma fu nell’anno 1982 che venne fondata la propria associazione aderente anche alla FEMFM (Federation of European Manufacturers of Friction Materials).
Il magazine della VRI-Verband der Reibbelagindustrie eV (FEMFM-Federation of European Manufacturers of Friction Materials) si rivolge a tutti gli operatori dell’industria manifatturiera di materiali di attrito; ai laboratori ed organizzazioni di ricerca; ai produttori di materie prime; ai formulatori ed ai ricercatori di nuovi materiali di attrito; ai produttori delle componenti del sistema frenante, ad associazioni ed enti industriali specializzati nel freni; a società di ricerca e consulenza e ad agenzie di sostegno all’ambiente.
La nuova rivista della VRI-Verband der Reibbelagindustrie e.V. (FEMFM-Federation of European Manufacturers of Friction Materials) viene diffusa in forma cartacea ed anche in forma digitale che ne amplificherà le potenzialità interattive.